Alcuni marchi
Modalità di pagamento
|
F.A.Q.
Di seguito le risposte alle domande più frequenti (Frequently Asked Questions) riguardo i servizi e la vendita degli strumenti musicali.
- Cosa sono i prodotti ex demo?
I prodotti ex demo
sono prodotti mai usciti dal negozio, nuovi, completi di garanzia,
ma con qualche imperfezione estetica (graffi),
percheè usati in qualche demo. Sono pochissimi, come i veri demo...
- Perché il prezzo di alcuni strumenti musicali in vendita nel vostro sito web è differente dal prezzo visto nel vostro negozio?
Nel nostro negozio "reale" offriamo un'assistenza diversa da quella on-line: in sede puoi provare gli strumenti, sentirli e toccarli prima di effettuare il tuo acquisto. Nel prezzo è inclusa l'eventuale accordatura del tuo strumento e la possibilità di effettuare un finanziamento o pagare con bancomat o carta di credito.
- Accettate permute di strumenti musicali nuovi o usati per l'acquisto dei vostri prodotti?
No. Non accettiamo permute in quanto non vendiamo usato e non alteriamo i prezzi di listino:
in genere la permuta non è sempre a favore di chi paga,
anzi...
Avendo strumenti nuovi, prezzi scontati e strumenti controllati sempre dal liutaio,
vi offriamo il migliore prezzo del nuovo. Dopo l'acquisto,
potrete lasciare gratuitamente un annuncio nella vetrina dell'usato on-line dove vi faremo pubbilicità e vi aiuteremo a vendere il prodotto,
senza alcuna "intermediazione economica" da parte nostra.
- Posso acquistare da voi uno strumento musicale pagando con una carta di credito (Visa, PostePay, PayPal)?
No. Al momento i metodi di pagamento accettati sono: contrassegno, bonifico bancario e vaglia postale. Per maggiori informazioni, visita la pagina Pagamenti.
- Ho ricevuto la vostra e-mail di conferma di disponibilità del prodotto. Cosa devo fare ora?
Per confermare l'acquisto deve inviarci una email con:
- i suoi dati, completi di indirizzo, CAP (per spedire la merce), codice fiscale e n. di telefono fisso;
- il tipo di pagamento preferito (consultare la pagina Pagamenti);
- e l'orario preferito per la consegna dello strumento.
Alla sua conferma Le invieremo per mezzo e-mail:
- i dati bancari necessari per effettuare il bonifico anticipato - a seguito Lei deve inviarci per mezzo fax la ricevuta dell'avvenuto bonifico (numero fax: 080 50 19 521);
- la conferma dell'acquisto e della spedizione.
- La merce spedita a domicilio è danneggiata?
Se il prodotto ricevuto è danneggiato o incompleto di alcune parti, consultate la pagina relativa alla Post-Vendita.
- Cos'è e come funziona il Diritto di Recesso?
Per maggiori informazioni a riguardo, consulta la pagina Diritto di Recesso oppure chiamaci allo 080/5019521.
Se non riesci a trovare una risposta alle tue domande, consulta la pagina dei Contatti. |
|
Music House Bari - P. IVA: 04718980727
Music House è in viale Einaudi 12/abc, 70125 BARI (Italy)
Tel/Fax: 080/5019521
Tutti i nomi dei prodotti, i logotipi, i marchi ed i simboli sono di proprietà delle rispettive società.
© Copyright
2005-2018 Aproweb.it. Tutti i diritti riservati.
Pagina elaborata in 0,1875 secondi. |